Video Gallery

IN COSTRUZIONE

ECO DRY HP main video ITA

Evaporatore sottovuoto a pompa di calore idoneo per l’ottenimento di concentrati semi solidi. Portate giornaliere gamma standard da 100 a 1000 litri. Corpo di evaporazione a sviluppo orizzontale con scambiatore a sella. Portello frontale apribile per ispezione ed estrazione manuale del concentrato. Versione opzionale con coclea interna per la miscelazione e l’estrazione automatica del concentrato. […]
Leggi di più >

ECO DPE HP main video ITA

Evaporatore sottovuoto per concentrazioni da 10 a 500 l/ora. Consigliato per il trattamento di piccoli quantitativi di soluzioni a base acquosa e per liquidi molto schiumosi. Scambiatore di calore immerso. Sezione di condensazione laterale. Funzionamento automatico con PLC e pannello operatore touch panel con display LCD. Esecuzione standard in 1.4401/1.4404 (AISI316/316L). Leghe speciali su richiesta.
Leggi di più >

ECO CR HP main video ITA

Evaporatore sottovuoto derivato dalla serie VS idoneo per applicazioni fortemente corrosive. Scambiatore in TITANIO e corpo d’evaporazione rivestito in resine antiacido. Funzionamento automatico controllato tramite PLC con visualizzazione dei principali parametri su display TOUCH LCD. Gamma standard da 3000 a 15000 l/giorno di acqua evaporata.
Leggi di più >

ECO VR HP main video ITA

Evaporatore sottovuoto per concentrazione di soluzioni a base acquosa ad alta densità. Caldaia evaporativa verticale con scambiatore perimetrale e dispositivo raschiatore interno. Funzionamento automatico controllato tramite PLC con visualizzazione dei principali parametri su display LCD TOUCH. Esecuzione standard in AISI316 – leghe speciali su richiesta. Gamma standard da 250 a 4000 l/giorno di acqua evaporata.
Leggi di più >

ECO VS HP main video ITA

Evaporatore sottovuoto per concentrazioni da 10 a 750 l/ora. Consigliato per il trattamento medi quantitativi di soluzioni a base acquosa. Scambiatore di calore immerso estraibile. Condensatore superiore incorporato. Funzionamento automatico con PLC e pannello operatore touch panel con display LCD. Esecuzione standard in 1.4401/1.4404 (AISI316/316L). Leghe speciali su richiesta.
Leggi di più >

I nostri impianti e la qualità dei materiali che utilizziamo sono certificati e garantiscono l’alta qualità dei risultati.