Conclusa l’edizione 2018 di IFAT, comunicati i dati ufficiali sulle affluenze.

24 Maggio 2018

Oltre 141.000 visitatori da più di 160 paesi sono arrivati a Monaco in visita a Ifat 2018 dal 14 al 18 maggio. Nel 2016 il numero di visite registrato fu di 136.885, un dato in crescita quindi, quello registrato in questa edizione ma soprattutto una conferma sulla maggior “internazionalizzazione” della manifestazione, con un deciso incremento dei visitatori provenienti da paesi di altri continenti. La crescita maggiore in termini numerici è arrivata da Giappone, Russia, Australia, Cina e Slovenia (in quest’ordine per valore incrementale).

In totale, 3.305 espositori provenienti da 58 paesi hanno presentato i propri prodotti e innovazioni. Eco-Techno ha partecipato mettendo a disposizione il proprio team, riscuotendo un incedibile numero di visite, aprendo la strada a nuove opportunità. Tutto lo staff desidera ringraziare coloro che hanno manifestato il proprio interesse incontrandoci in questi quattro giorni. Vi aspettiamo a Surface technology dal 5 al 7 giugno a Stoccarda. (website link).

I nostri impianti e la qualità dei materiali che utilizziamo sono certificati e garantiscono l’alta qualità dei risultati.